News / Eventi
THE SHAPE: tessuti che nascondono e svelano
20/05/2015
La tenda è la linea di demarcazione tra l’interno di un ambiente e il mondo esterno ma è anche un elemento in grado di svelare l’animo più profondo di chi vive in quella casa.
Dunque il tendaggio nasconde, crea intimità ma mostra anche il gusto e la personalità di chi l’ha scelto: ogni tessuto è immagine del proprio “io”, una sorta di seconda pelle.
In fin dei conti la nostra casa è ritenuta il luogo in cui ci proteggiamo dall’esterno, il posto dove liberiamo le nostre emozioni, l’ambiente dove ci rifugiamo per trovare tranquillità e conforto quindi deve rispecchiare fedelmente il nostro gusto, deve essere compatibile con la nostra individualità.
La Collezione “The Shape” soddisfa appieno queste esigenze mettendosi in gioco attraverso tendaggi originali, dal forte carattere e dalla imponente presenza.
In particolare DEEP è un tessuto jacquard fil coupé dal gusto ricercato e per nulla banale caratterizzato da un disegno damasco che riproduce un elegante medaglione in stile orientale; FULL ha un’anima moderna caratterizzata da un particolare motivo grafico che crea un’alternanza di spazi vuoti e pieni in dissolvenza dal basso verso l’alto; POINT è un raffinato e romantico tendaggio arricchito da un ricamo macramè proposto in nuance delicate e da elementi puntiformi che si stagliano sulla superficie.