News / Eventi
"Proposte di stile": I tessuti per arredare con lo stile Vintage
17/06/2024
Unico per la sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento, il vintage non è solo una moda degli ultimi anni, ma un vero e proprio stile di vita che porta con sé il fascino del passato, mixandolo ai dettagli della cultura moderna. I nostri tendaggi vintage sono pensati per chi desidera arredare la propria casa con pezzi unici, che raccontano una storia e donano un tocco di classe e originalità ad ogni ambiente.
Dal cotone al lino, ogni materiale è scelto per offrire durabilità e un aspetto super raffinato, mentre i modelli reinterpretano con gusto i motivi floreali degli anni '50, le geometrie degli anni '60 e i colori caldi e terrosi degli anni '70. Tra le opzioni disponibili, abbiamo selezionato 3 tessuti ideali per rappresentare al meglio questo stile vintage. Primo fra tutti, Girasoli della collezione Gallery: un tendaggio semplice ma allo stesso tempo di grande effetto, un devor color con motivo geometrico, realizzato in 65% CO 35% PL; proposto in altezza 315/320 cm finito piombo.
Reperibile in quattro varianti di colore, il tessuto Vivienne della collezione Style, si adatta agli ambienti leggermente più eccentrici e si distingue per la stampa moderna su un fondo 50% FR 50% FR Recycled. È disponibile in altezza 295/300 cm in tonalità vivaci e glamour dai colori naturali, curry e color jeans.
In ultimo Getty della collezione The Art rientra tra i tessuti stampati in misto lino, 70%PL 30%LI, con sfondo chiaro e in contrasto troviamo grandi foglie e palme tropicali, nei colori verdi, tortora e blu. In altezza 295/300 cm finito piombo.
Le nostre proposte sapranno come ravvivare a pieno lo stile vintage della tua casa.