News / Eventi
IRIS, il profumo della seta
12/03/2014
La Primavera alle porte ha ispirato la nostra nuova collezione.
IRIS, la collezione 2014 di CTA, porta il nome di una fragranza dal cuore nobile e prezioso, nonché pianta simbolo della cultura rinascimentale e di quell’eleganza tutta femminile, aristocratica e pura.
Leggera e vaporosa, elegante e profumata, come un giardino che sboccia ai primi tepori primaverili.
Protagonista principale: la seta.
Alla seta, fibra pregiata, simbolo di preziosità ed eleganza, CTA ha dedicato nel tempo diverse collezioni, conferendole un ruolo di primissimo piano.
Ma IRIS ha qualcosa in più, perché è tutta Made in Italy, dunque celebra quella sapienza creativa e artigianale che contraddistingue il nostro Bel Paese.
Avvolgente come una carezza e impalpabile come una nuvola, coinvolge tutti i sensi. Pare di essere avvolti da un’essenza rara e raffinata che concede note fiorite corpose e longeve, simili all’Iris. Entrambi hanno un carattere così deciso e al tempo stesso delicato, naturale e in egual modo ricercato, che CTA ha voluto personificare con una collezione tutta dedicata alle fragranze più intense.
Apprezzerete la singolarità di questo tendaggio che per dimensione e lucentezza non permette una produzione seriale.
Ritroverete la possibilità, presente in tutte le nostre collezioni, di coordinare liberamente tra loro tessuti e nuance, fuori da ogni schema predefinito.
Cannella, Bergamotto, Ambra…sono alcuni dei modelli che troverete nella collezione. Tutti ispirati a fragranze intense che promettono di regalare agli ambienti eleganza ed energia.