News / Eventi
La casa si veste di geometrie
11/03/2015
Arredamento minimalista, decori quasi stilizzati, tessuti puliti e raffinati, desiderio di donare ampiezza agli spazi senza appesantirli.
Nel 2015 la chiave di successo è dunque l’essenzialità che si rispecchia perfettamente nei motivi geometrici utilizzati nella nuova collezione Evergreen.
Una ragnatela di linee dritte e simmetriche, caratterizzano il nuovo tessuto Camelia: il motivo rimanda alla perfezione che caratterizza il fiore omonimo. In due varianti di colore (bianco naturale e bianco nero), è composto da 55%PL 27%CO 18% MODAL.
Aspetto armonioso, raffinato e allo stesso tempo divertente, è quello che ritroviamo nel tessuto Magnolia: linee curve e concentriche si abbracciano e creano un’alternanza tra aree lucide e opache. Tessuto composto da due devorè 80%PL 20%VI.
Rombi smussati sono disegnati sulla romantica linea Malva che prende spunto da quel fiore da sempre conosciuto come simbolo di tranquillità e dolcezza. Un decoro “morbido”, un tessuto soffice e vellutato al tatto, uno jacquard composto da 94% PL 6% LI, in quattro colorazioni (dal bianco al tortora).
La stagione inverno 2015 si veste dunque di fiori ma reinterpretati in chiave moderna, per giocare con gli spazi e animare gli ambienti, secondo i diversi gusti ed esigenze.