News / Eventi
Non chiamateli solo “foulard”!
23/10/2013
La loro leggerezza, tra un susseguirsi di pieghe, naturali ondulazioni e un'aurea di vaporosa levità, dona agli ambienti di casa un raffinato effetto di fluidità estetica.
Perfetti per ricoprire divani, poltrone, letti, tavole...sono i foulard!
I foulard con la loro leggerezza regalano un piacere alla vista e al tatto grazie ai materiali con cui sono realizzati: dalla seta, al lino, alla viscosa. Il foulard è un complemento d’arredo che garantisce versatilità grazie alle sue diverse possibilità di utilizzo: su una poltrona, su un divano, su un letto e, perché no, a mo’ di arazzo appeso a un muro!
Per la prima volta, con la collezione Magazine, CTA inserisce a catalogo dei foulard realizzati con due delle principali linee di tessuti (TYPE e LINK): stampe e acquerelli animano teli arredo ideali per vestire divani, poltrone, chaise longue, coprire con eleganza e disinvoltura il letto per le fresche notti estive, o da utilizzare come copritavolo, per cambiare stile alla propria casa in maniera semplice e creativa.
I foulard Link e Typesono realizzati in Viscosa e Lino con fantasie floreali che ispirano leggerezza e morbidezza al tatto con un coinvolgimento sensoriale.
Immaginate questi foulard su una vecchia poltrona o su divano che vi ha stancato…con un semplice tocco chic vi regalano la sensazione di un completo restyling!