News / Eventi
CTA alla Milano Design Week (Fuorisalone): una settimana ricca di eventi
25/02/2015
Non prendete impegni: dal 14 al 19 aprile vi aspettiamo a Milano!
Anche CTA quest’anno partecipa al FUORISALONE, l’insieme degli eventi distribuiti nelle diverse zone di Milano, che si svolge in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile che ha invece luogo a Rho-Fiera.
Entrambi gli eventi caratterizzano la Milano Design Week, la settimana di aprile più attesa al mondo per i design addicted.
Anche l’edizione del Fuorisalone 2015 coinvolge l’intera metropoli milanese ma si concentra in tre zone principali: Brera DesignDistrict (a Brera), Tortona Design (a Tortona), Ventura Lambrate (a Lambrate) e in altre aree strategiche (San Babila, al Duomo, Porta Romana…) oltre agli showrooms delle aziende che vi partecipano presenti in tutta la città.
L’edizione del 2014 si è caratterizzata per oltre 1.200 eventi in città, ha attirato circa 400.000 visitatori, ha permesso un giro di affari superiore a € 250.000.000 e interessato buyer provenienti da 160 Paesi.
L’obiettivo è quello di costruire uno scenario che possa far vivere allo spettatore un’esperienza unica e coinvolgente nel settore dell’arredamento e del design.
“Fuorisalone” non è infatti una fiera ma un evento spontaneo organizzato autonomamente da singoli o da gruppi di aziende riunite in un progetto comune.
Noi ci stiamo preparando: quest’anno CTA è pronta ad accogliervi al Brera Design District per mostrarvi tante novità insieme ad eventi ed incontri.
Giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 11,00 presso la Mediateca di Santa Teresa in via Moscova n. 28 a Milano si terrà la conferenza di lancio nella quale saranno presentati tutti gli espositori che hanno aderito al progetto.
Cogliamo, infine, l’occasione per ringraziare tutti Voi che da sempre ci sostenete e ci seguite, permettendoci di raggiungere questi importanti traguardi. Vi aspettiamo a Milano dal 14 al 19 aprile per condividere progetti e visioni e per vivere insieme gli eventi della Design Week.
Continuate a seguirci, a breve vi sveleremo ulteriori dettagli!