News / Eventi
Con CTA a “Regali a Palazzo”
02/12/2015
CTA ha il piacere di comunicare la sua rinnovata adesione alla decima edizione dell’evento “Regali a Palazzo” dal 4 all’8 dicembre a Bologna nel prestigioso Palazzo Re Enzo presso la Piazza del Nettuno.
Dall’enogastronomia alla cultura, dalla moda agli accessori moda, dai tendaggi alla tappezzeria, dall’oreficeria alla cura e al benessere della persona, dall’artigianato artistico a quello tradizionale: sono questi i settori protagonisti di questa vetrina bolognese, uno tra i più importanti eventi nel periodo natalizio.
L’iniziativa, organizzata dalla CNA di Bologna (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa), con il contributo della Camera di Commercio e dell’Associazione Tappezzieri di Bologna, prevede la partecipazione di circa cento imprese intente ad esporre e vendere i propri prodotti.
Non solo… Per l’occasione sono previsti spettacoli per bambini, laboratori e esclusive visite al Palazzo.
L’edizione di quest’anno, vista l’attenzione dedicata al tema alimentare lanciato dall’EXPO, è particolarmente attenta anche al tema enogastronomico.
L’evento ha l’obiettivo di mostrare le eccellenze artigianali territoriali ma anche sostenere la Susan G. Komen (un’organizzazione per la lotta ai tumori del seno) e l’AID(l’Associazione Italiana Dislessia).
“Regali a Palazzo”… Un’occasione unica per trovare il regalo più adatto per questo Natale ma anche per sostenere iniziative umanitarie!