News / Eventi


Tessuti a righe per dare nuova vita agli ambienti!


20/10/2022

La nostra collezione Botanic, caratterizzata da stampe decorative ispirate al mondo vegetale, comprende al suo interno tessuti dal moderno disegno rigato.

Sofora, Tiglio e Timo sono i tre modelli che vi presentiamo. Il primo, un tessuto dal disegno irregolare, il secondo caratterizzato da una riga stampata, il terzo un multirighe. Tutti in misto cotone e ideali per tendaggi, decorazioni e copriletto.

Un segno, quello rigato, dalla forte personalità, che non passa mai di moda, e a cui è possibile abbinare complementi d’arredo a tinta unica che possono richiamare una delle tonalità proposte. Ad esempio, in camera da letto, dove un copriletto a righe spezza la tonalità unica dell’arredo circostante.

Per chi ama osare è possibile anche l’abbinamento ad altre fantasie o a pattern geometrici che accentuano il tocco particolarmente moderno e vivace delle stanze, donando un forte impatto visivo agli ambienti.

A seconda delle tonalità scelte e dell’abbinamento tra accessori, le righe si adatteranno perfettamente allo stile classico o ipermoderno, confermandosi nella loro estrema versatilità.

Basterà scegliere la tonalità che più ci piace per ridefinire in una nuova chiave, dinamica e vivace, e senza bisogno di ristrutturazioni, l’immagine della nostra casa, donandole nuova vita.