News / Eventi


Tre novità per la collezione Best Seller


22/10/2020

Tra le nostre collezioni spicca Best Seller, pensata per offrire agli ambienti un tocco ricercato e di pregio.

Tessuti dalle trame strutturate e dalle diverse tonalità, la cui funzione principale è quella di decorare e rendere più eleganti le nostre case.

Sono tre i nuovi prodotti che giungono ad arricchire la collezione: Chanè, Mia ed Elettra. Filati raffinati dalla struttura particolarmente adatta ai temi e ai colori dell'autunno.

Chanè si caratterizza per una trama in cotone, viscosa e fili di lurex, che si intrecciano per creare il tweed, lavorato a trama rada, eseguito con filati fantasia. Un tessuto che dona classe ed eleganza, ideale per decorazione, cuscineria e copriletti, in 28%PL  25%CO  21%VI  18%PAN 4%PA 3%LI  1%CL. Proposto in sei nuance di colore combinati, disponibile in 290/295 cm.

Mia è ideale per il tendaggio decorativo. È un tessuto jacquard con disegno damasco, rivisitato con tecniche innovative e realizzato con filati laminati, in cui volute ornamentali creano un duplice effetto di lucido opaco, in 50%LI 50%PL. È proposto in cinque nuance delicate ed eleganti come il naturale, perla, tortora, rame e argento ed è disponibile in altezza 295/300 cm.

Elettra è un tessuto decorativo plissettato, con filati laminati che rendono l’ambiente luminoso. Realizzato in 75%PL  25%VI. Disponibile in altezza 303/308 cm e proposto in sei varianti di colore: naturale, sabbia, perla, corda, rame e silver.

Scelte di autentica ricercatezza che la nostra azienda confeziona con la consueta attenzione ad ogni più piccolo dettaglio. Una cura che è figlia di una tradizione e di un'esperienza lunghe 80 anni.

Visita il nostro canale YouTube per sfogliare le nostre nuove Collezioni.