News / Eventi
Protagonisti onnipresenti ma studiati in chiave moderna: i fiori
11/02/2015
Febbraio, il mese di transizione dall’inverno alla primavera, è ricordato anche per un evento in particolare: San Valentino. Essere legati o meno a questa festa dipende da un personale punto di vista ma la celebrazione dell’amore non è mai cosa da condannare.
È quindi con estremo piacere che abbiamo deciso di festeggiare con voi uno dei mesi più romantici dell’anno, attraverso il lancio della nuova collezione Evergreen che fa uso dei suoi messipiù fidati per inviare dediche ricche di emozioni: i fiori.
Ogni fiore è dunque protagonista di un messaggio ed esprime una propria personalità: Begonia, Calla, Camelia, Dalia, Gardenia, Giglio, Magnolia, Malva, Papavero, Peonia esprimono ricchezza, prosperità, allegria, femminilità, eleganza, raffinatezza ma anche semplicità, gioia, purezza, fascino, dolcezza.
Ad ognuno quindi il suo stile, a ciascuno la sua variante di colore e tessuto.
Vi sono tuttavia due caratteristiche uniche che accompagnano la nuova Collezione: parliamo della intramontabilitàe allo stesso tempodella modernità evocata da ognuno dei tessuti presentati.
Le varie decorazioni proposte rivisitano in chiave moderna un elemento, il Fiore, che da sempre è stato il protagonista del mondo dell’arredamento ma anche della moda.
(Nella foto: Tessuto Calla 50% Poliestere, 50%Viscosa della Collezione Evergreen)