News / Eventi


Maison&Objet compie vent’anni


14/01/2015

A fine mese non prendete impegni: torna Maison&Objet dal 23 al 27 gennaio 2015.

L’ormai imperdibile evento dedicato alla moda per la casa con protagonisti di spicco di tutto lo scenario internazionale sta per aprire le sue porte all’interno del Parc des Expositions di Paris Nord Villepinte.

La vastissima offerta e le geniali menti che popolano questo universo dell’arredamento permettono ormai da vent’anni di entrare a contatto con design all’avanguardia, nuove soluzioni e originali strategie di interni dalla elevata qualità suddivisi in due macro aree: Home Fashion e Luxury & Design.

Sulla superficie di oltre 130.000 m², ad osservare i circa tremila espositori, sono previsti oltre 85.000 visitatori alla ricerca di una location multiculturale che dia sfogo all’arte del vivere attuale e che preveda una vasta offerta di arredi, mobili, accessori, tessili, profumi, elementi dedicati all’universo del bambino, all’arte della tavola e molto altro.

Le nuove tendenze da captare, secondo l’Observatoire de la Maison, sono i Parcours d’Inspiration dedicati all’happening, ai laboratori e alle conferenze mentre i talenti creativi da seguire sono i Creatori dell’Anno, i Talenti à la Carte e i partecipanti del premio “Le Scoperte”.

Un modo per iniziare alla grande il nuovo anno: Maison&Objet, sotto i riflettori per essere sempre al centro dell’attualità.