News / Eventi


LA NOSTRA ESPERIENZA AD HOMI


24/09/2014

Si è concluso il nostro incontro ravvicinato con HOMI, la fiera internazionale dedicata agli stili di vita, tenutasi a Rho Fiera, a Milano dal 13 al 16 settembre.
Una manifestazione che, oltre alle tante novità presentate, si è mantenuta coerente con il suo obiettivo principale: configurarsi come momento di ritrovo di grandi marchi di design, eccellenze della piccola produzione in serie, visitatori e curiosi.

Personalizzazione, multiculturalità, attenzione alle tendenze, multidimensionalità e soprattutto multicanalità sono le parole chiave su cui si è sviluppata questa edizione.
Elementi stravaganti, adatti ad ogni gusto e ambiente, ma soprattutto alla moda, hanno sfilato tra le diverse aree tematiche della fiera HOMI.
Inoltre, l’evento è stato riconosciuto tra i più virtuali e interattivi d’Italia grazie al suo sito multilingue, allo spazio web dedicato agli espositori e alla presenza in molti social network.

Oltre agli oggetti esibiti, di forte impatto emotivo sono stati gli spazi espositivi dedicati al business, alla convivialità e all’incontro. Homi Ritual, Le Pareti Raccontano, Homisphere, sono solo alcune delle ambientazioni che hanno cercato di dare enfasi al grande protagonista della fiera: la “persona”.

Noi abbiamo avuto il piacere di partecipare ad HOMI esponendo due dei nostri tessuti, Tahiti e Claudine, all’interno del padiglione dedicato all’Home Textiles, uno tra i dieci “satelliti” creati e dedicato al mondo tessile, all’homeware e all’organizer.

Ringraziamo ancora C.I. T. A., Consociazione Italiana Tappezzieri Arredatori, per la bellissima opportunità.

Nelle foto, i nostri tessuti esposti in fiera