News / Eventi
Arredare la propria casa in stile…Rock
17/05/2016
L'ambiente in cui viviamo parla di noi. Ogni oggetto ed ogni complemento d'arredo traspirano la nostra personalità. È possibile riunire in modo armonico il gusto retrò ed un piglio decisamente contemporaneo e rock?
Certo. Lo stile urban chic, in gran voga negli ultimi anni, punta ad unire in uno stesso ambiente antichi elementi d'arredo e tocchi graffianti e moderni.
Il salotto sarà perfetto se arredato con sontuose poltrone e divani in velluto dai colori sgargianti, questi spiccheranno nella stanza se abbinati a pareti dalla tinta unica, preferibilmente tenue, e mobili dalle forme essenziali in metallo. L'eleganza del velluto, tessuto antico e lussuoso, è un must intramontabile a cui non si può fare a meno se si ama la morbidezza e si vuol dare luminosità ai propri ambienti.
Abbiamo creato le nuove poltrone Rock per riunire il tocco soffice del velluto e lo stile orientale rielaborandolo in chiave moderna.
I tessuti della nuova collezione The Velvet danno i natali alle poltrone Rock, in diverse tipologie di colore.
Perfette per arredare ambienti lussuosi ed eleganti, creano giochi di colore e luminosità a cui è impossibile resistere.
Originali bicromìe le rendono idonee ad ogni stile. La versione rossa e bianca si adatta perfettamente ad ambienti sobri e formali, gialla e blu per chi ama osare con accostamenti di colore eclettici oppure nera ed azzurra per chi vuole richiamare in casa i colori del cielo con piglio più che rockeggiante.
L'irregolarità, accuratamente studiata, e la particolarità data dalle poltrone design Rock renderanno i vostri ambienti unici ed inimitabili. Discostarsi dalla consuetudine è glam.
Piccoli dettagli d'arredo completeranno al meglio i vostri ambienti dallo stile rock: tavolini bassi dagli angoli appuntiti e dalle forme stravaganti, vecchie chitarre elettriche degli anni del liceo appese al muro come quadri e poster di famose rock band o film cult.
Lampadari in cristallo nero dal maxi formato in stile art nouveau illuminano ed impreziosiscono gli ambienti più intimi come la camera da letto senza rinunciare alla propria "dark side".
Perfetto un letto semplice senza testiera e comodini minimal arredati con soprammobili vintage come sveglie a doppia campana, lampade retrò ed elementi con borchie.
Per completare l'ambiente con piglio decisamente rock è bene scegliere una tenda oscurante e preziosa di velluto dai colori forti: rossa oppure bianca e nera.
Per i più eclettici l'arredo potrà essere completato con lampadari al neon con scritte e cuscini dalle forme stravaganti e dettagli brillanti. Ora non vi resta che arredare la vostra casa in puro stile rock!