News / Eventi
Con la nuova collezione CTA, lo stile cittadino entra in casa
18/01/2017
I trend dell’interior design per il 2017 si ispirano direttamente alla vita quotidiana cittadina ed al suo aspetto contemporaneo. Gli interni si fanno con audacia sempre più vicini all’ambiente urbano, non perdendo mai di vista l’aspetto umano in una elegante e sorprendente fusione di intenti in armonia tra loro.
Così anche l’architettura ed il design si avvicinano al suo fruitore: gli ambienti si umanizzano.
L’interior design si vota ad emozionare e trasportare gli utenti attraverso vere e proprie esperienze sensoriali e di vita: nuovi viaggi e sensazioni sono alle porte di chi sa coglierle.La complessità e la vastità delle differenze della toponomastica e dell’onomastica sono proprio i punti focali di Urban, la prossima collezione presentata da CTA per il 2017.
I tessuti della nuova collezione si fanno dunque interpretazione di quel linguaggio creativo globale che coinvolge non solo i tessitori, ma anche gli artisti contemporanei che dipingono le loro tele, gli architetti moderni che disegnano le linee di fuga dei loro progetti e gli stilisti internazionali animati da una creatività contemporanea, elegante, femminile, a tratti romantica a tratti grintosa, pop e un po’ chic grunge.
CTA si pone l’obiettivo ambizioso di rendere nei suoi nuovi tessuti il movimento fluido delle città con tutte le sue particolarità, movimenti, tumulti, geometrie e picchi di colore.
Curiosi di scoprirla? Continuate a seguirci!