News / Eventi


Buon Compleanno CTA®


06/10/2015

Un anno fa, esattamente l’8 ottobre, abbiamo rilanciato il nostro logo in una nuova veste grafica dalle linee più semplici, dalle curve più armoniche, dagli spessori più regolari e con un nuovo pay off, “Italian Textile”, ad esprimere la qualità di una produzione interamente “made in Italy” ma con un respiro e una visione internazionali.

Da quel momento in poi abbiamo trascorso un periodo indimenticabile, ricco di intense avventure, nuove sfide e grandi soddisfazioni.

In quest’ultimo anno abbiamo lanciato tre grandi CollezioniDanceEvergreen e The Shape.

La prima si ispira ai celebri pittori del Post-Impressionismo e li carica di significati simbolici; la seconda dedica i suoi tendaggi ai fiori e alle piante “sempreverdi” attraverso decori e tessuti dagli elementi naturali; la terza evidenzia la contrapposizione tra l’essere e l’apparire, attraverso tessuti in grado di arredare gli ambienti ma anche di trasmettere personalità e giocare con essi. 

La grande novità dell’anno è stata, inoltre, la nostra partecipazione alla settimana più attesa al mondo per i design addicted: la Milano Design Week. Nel quartiere Brera, all’interno del Fuorisalone, abbiamo accolto i nostri clienti, presentato la nuova Collezione The Shape, organizzato un evento unico, una Live performance realizzata da studioliquido & l’artista Mario Apone, che ha dato voce ad uno strumento storico dell’arte tessile, la macchina da cucire. Per l’occasione abbiamo creato un Blog per tenervi sempre aggiornati sulle novità e le nostre iniziative durante la settimana milanese, racchiuso gli scatti fotografici più rappresentativi e realizzato un videoclip sulla speciale serata dell’evento. 

In questo anno siamo divenuti i protagonisti di un’asta benefica a favore di un progetto di aiuto umanitario contro la discriminazione, la povertà e l’ingiustizia, “Feed it!”.

Infine, grazie al nostro cliente Tappezzerie Pozzebon, abbiamo riconfermato la nostra presenza ad Homi, l’appuntamento legato alle tendenze arredo e agli stili di vita, con i nostri tessuti e insieme a tutte le novità dei principali brand di settore.

Grazie a tutti voi per aver condiviso con noi quest’anno indimenticabile!