News / Eventi


Botanic Collection


04/05/2022

La nuova collezione CTA®, è un’affascinante proposta di stampe decorative ispirata al mondo della botanica che studia le forme di vita dei vegetali.

Gli organismi più complessi studiati dalla botanica, costituiscono il regno delle piante che nel tempo hanno invogliato molti studiosi nel dare vita alla nascita dei giardini botanici, considerati tra le risorse verdi più importanti per la salute del nostro pianeta.

I diversi articoli che compongono la nostra Botanic Collection, sono caratterizzati da seducenti gamme di colori dai toni vibranti e motivi originali ispirati al mondo della flora.

Ritroviamo nei tessuti l’espressione dei profumi, delle sfumature dei fiori e delle piante a motivi decorativi, che trasmettono allegria e calore rendendo gli ambienti piacevoli e accoglienti, pronti ad abbracciare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Tutti i tessuti sono certificati con il marchio OEKO-TEX STANDARD 100, garanzia per la salute dei consumatori ed il rispetto dell’ambiente.

Inoltre, la presenza del cotone riciclato, è certificato Global Recycle Standard, promosso da Textile Exchange, una delle più importanti organizzazioni non-profit internazionali per lo sviluppo responsabile e sostenibile nel settore tessile.

Lo standard riconosce l’importanza del riciclo per la crescita di un modello di produzione e consumo sostenibile, con l’obiettivo di favorire la riduzione del consumo di risorse (materie prime vergini, acqua ed energia) ed aumentare la qualità dei prodotti riciclati.

Una vasta offerta di nuove referenze coordinabili tra loro, ideali per vari usi e diverse esigenze, risultato di una scelta studiata in tutti i dettagli per restare al passo con le maggiori tendenze dell’arredamento.


SCOPRI LA COLLEZIONE