News / Eventi


ARREDO ZONA GIORNO CON MUSIC NOTE


16/11/2016

La zona giorno è la parte viva della casa, infatti questa deve essere predisposta al relax serale in famiglia e ad accogliere gli amici per divertirsi in compagnia.

Scegliere gli arredi per la zona giorno, vista la sua duplice valenza, non è quindi facile; bisogna ben considerare la grandezza dell’ambiente e puntare su pochi elementi di sicuro effetto.

Quale colore scegliere? Sicuramente questo deve essere coordinato all’intero arredamento e per un effetto di sicuro relax è bene optare per il blu.

Il blu, in tutte le sue gradazioni di colore, emette infatti sensazioni di calma e benessere: esperienze emozionali che si vogliono provare sia in famiglia che con gli amici.

 

Funky, articolo della collezione Music Note, è il tendaggio che più si presta agli ambienti eclettici con la giusta dose di blu ed azzurro in contrapposizione ad altri nuovi colori di design.

Con Funky la zona giorno sarà indimenticabile, poiché i motivi geometrici di stampa devoré rendono il tendaggio unico ed irripetibile nel suo genere!

 

Linee semplici e variazioni cromatiche ispirate alla natura, per il living contemporaneo di tendenza.

La scelta del tendaggio è presto fatta: House, articolo della nuova collezione Music Note.

House è proposto con una lavorazione jacquard rigata a scale cromatiche alternate dal marrone all’azzurro che ben si sposa agli arredi in marmo, legno e tessuto: riscalderà anche le serate più fredde con un tocco delicato e distinguibile!